I capillari evidenti e le vene varicose sono uno degli inestetismi più comuni, soprattutto tra la popolazione femminile.

Questi inestetismi sono spesso il segnale di insufficienza venosa, una patologia che colpisce il sistema circolatorio e che può diventare cronico portando così a complicanze anche gravi.

Med Care mette a disposizione un innovativo trattamento scleroterapico non invasivo per curare le varici degli arti inferiori. La Terapia Sclerosante consiste nell’iniezione all’interno di una vena patologica di un farmaco che chiude il capillare spostando il sangue che ristagna al suo interno rimettendolo in circolo e facilitando così il riassorbimento della fibrosi. Presso il nostro centro oltre all'iniezione del farmaco in forma liquida utilizziamo anche una particolare schiuma sclerosate che effettua una dolce e diffusa azione di spostamento del sangue dal presente nella vena da trattare.  

Le sedute di Scleroterapia non sono dolorose, il loro effetto non è immediato, ma ci vorranno alcune settimane per iniziare a vedere i primi risultati. La Scleroterapia non può impedire alla malattia di creare nuovi capillari, in quanto questo è un problema genetico, ma può tenerla sotto controllo, anche con poche sedute di ritocco negli anni successivi.

Hai delle domande?
Scrivici un messaggio.

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo telefono
Inserisci la tua email
Inserisci il messaggio
Leggi e accetta l'informativa
Il tuo messaggio è stato inviato correttamente
Si è verificato un problema
Contattaci